Netvalue selezionata come finalista di "Le Fonti Awards 2020"

20 maggio 2020

NETVALUE SRL è finalista della X edizione dei Le Fonti Awards® Italy nelle seguenti categorie:

  • MD dell’Anno / categoria speciale
  • Eccellenza dell’Anno / Innovazione & Leadership – categoria speciale
Segnalati perché "punto di riferimento all’avanguardia nel settore. Leader in grado di puntare su innovazione, flessibilità e qualità". La selezione è stata elaborata da un’indagine online condotta e diffusa su circa 40.000 lettori di alcune riviste, quotidiani online e dai telespettatori della web tv www.lefonti.tv, visibile anche sul sito de Il Sole 24 Ore.

Gli Awards sono assegnati a società e professionisti valutati dal comitato scientifico composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale. Partner esclusivi delle edizioni dei Le Fonti Awards® sono le principali testate nazionali e la Commissione Europea. L’evento (https://youtu.be/pxmlUG7Ez70) si svolgerà con la presenza dei principali media, e di emittenti televisive con la diretta live streaming su Le Fonti TV. Gli eventi sono seguiti da un pubblico di professionisti di settore e personaggi chiave del panorama economico, finanziario, legale ed assicurativo.

I Le Fonti Awards® hanno ottenuto sin dalla prima edizione un'ampia copertura mediatica con uscite sulla tv RAI e le testate Il Corriere della Sera, The Economist, La Repubblica, Il Sole 24 Ore, Bloomberg, Reuters, ADNKRONOS, Harvard Business Review, Il Giorno, Italia Oggi, Milano Finanza e molti altri.

In attesa dell’assegnazione dei premi prevista per il 3 giugno 2020, (diretta www.lefonti.tv dalle ORE 17:00) l’intero team Netvalue esprime grande orgoglio per la sua presenza tra i selezionati ai Le Fonti Awards®, uno dei principali riconoscimenti internazionali per l’innovazione e la leadership.