Vision

Offrire risposte che preservino il patrimonio imprenditoriale del nostro Paese, valorizzandone la flessibilità e la reattività, in un sistema mondiale che invece richiede di “ pensare in grande”.

Mission

Promuovere la cultura manageriale nelle imprese e nei network, accompagnandole nella crescita attraverso la consulenza strategica e operativa. Elaborare e trasferire alle imprese e ai network soluzioni organizzative customizzate e originali che ne incrementino la competitività.

Obiettivo competitività

Netvalue è una SpinOff Accademico nato con la finalità di garantire la diffusione e replicabilità di modelli e strumenti per la creazione e gestione di reti di imprese.

L'obiettivo è quello di incrementare le prestazioni e di conseguenza la competitività di imprese e di sistemi produttivi in generale.

Netvalue vanta un prestigioso network di competenze, che spaziano da consulenti aziendali a professionisti provenienti dal mondo accademico ed industriale. NetValue rappresenta il ponte fra le piccole aziende ed i loro obiettivi più ambiziosi.

La società nata quale spin-off universitario che garantisce forti legami con il mondo accademico, sia in campo nazionale che internazionale.

Questo assicura un'attenzione particolare all’attività di ricerca e di formazione, esplorando costantemente gli andamenti economici del territorio e le possibili evoluzioni presentate in letteratura, così da consentire il costante aggiornamento del modus operandi. Tutto ciò, unitamente a contatti stabili con enti pubblici e con personalità di spicco in ambito accademico, politico ed istituzionale, colloca NetValue nella posizione di supportare nel modo migliore le aziende con cui collabora, al fine di raggiungere obiettivi di sviluppo e di crescita.