"Le Fonti Awards 2020": Netvalue trionfa nella categoria Innovazione e Digitalizzazione Aziendale

3 giugno 2020

NETVALUE SRL si è a aggiudicata il prestigioso riconoscimento de Le Fonti Awards® Italy nel comparto digital nel quale è stata premiata come Eccellenza dell'anno - Innovazione e Digitalizzazione Aziendale con la seguente motivazione:

Per le puntuali e affidabili attività di consulenza e supporto al management aziendale strategico. Per la costante e ricerca dell’innovazione aziendale, per essere un partner con una forte expertise nella capacità di gestione e sviluppo di network strategici di imprese.

I riconoscimenti Le Fonti Awards® Italy sono assegnati a professionisti e società che vengono valutati da un comitato scientifico composto da leader ed esperti nei settori accademici, finanziari, imprenditoriali e legale. Si tratta di uno dei principali riconoscimenti internazionali per le imprese in tema di innovazione e leadership.

Durante l'evento in live streaming è intervenuto Massimiliano Brilli, socio fondatore e senior consultant, che, a nome dell'azienda, ha espresso grande soddisfazione ringraziando gli altri soci-senior consultant di Netvalue Antonio Biagetti e Silvia Piccioni, tutti i collaboratori, i clienti e partners di Netvalue. È stato sottolineato come il lavoro di tutta la società ha permesso la conquista di questo prestigioso riconoscimento: "facendo perno su innovazione e managerialità, accompagniamo le aziende nei loro processi di sviluppo, analizzando il passato per pianificare il futuro. Vedere crescere e salire ai vertici di settore le aziende che abbiamo seguito sono stati i segnali della corretta direzione del nostro impegno. […] Quando si parla di crescita aziendale, per Netvalue significa anche parlare di reti d'impresa, un modo per consentire alle imprese di mantenere la propria identità e, allo stesso tempo, di collaborare per crescere: ne sono esempio le reti GPT-Gruppo Poligrafico Tiberino Srl e Sanitanet Srl".

L'evento, arrivato alla sua X edizione, è seguito dai principali media nazionali e internazionali come RAI e le testate Il Corriere della Sera, The Economist/, La Repubblica, Il Sole 24 Ore, Bloomberg, Reuters, ADNKRONOS, Harvard Business Review, Il Giorno, Italia Oggi, Milano Finanza e molti altri.

La notizia delle premiazioni Le Fonti Awards® Italy del 3 giugno è stata ripresa da numerosi siti specializzati:

ADKRONOS https://www.adnkronos.com/immediapress/economia-e-finanza/2020/06/04/trusters-carna-partners-business-defence_kH7aSp09PyFHISNenMLpcN.html

FORTUNE https://www.fortuneita.com/2020/06/04/trusters-carna-partners-e-bd-business-defencetra-i-premiati-ai-le-fonti-awards/

GIORNALE IL MARE DIGITALE https://giornaleilmaredigitale.it/2020/06/04/trusters-carna-partners-e-bd-business-defencetra-i-premiati-ai-le-fonti-awards-libero-quotidiano/